Descrizione
Il b&b Il Cidolo si trova nel piccolo comune di Perarolo di Cadore, alla confluenza del torrente Boite con il fiume Piave, a 532 m. s.l.m., nelle Dolomiti patrimonio dell’umanità.
Il paese è immerso nella natura, nel silenzio e nella tranquillità: ideale per chi voglia immergersi in un piccolo angolo di montagna, dove scoprire arte, storia e natura del territorio cadorino.
In pochi minuti si raggiungono Pieve di Cadore, paese natale del pittore Tiziano Vecellio, e Longarone, importante polo fieristico, all’imbocco della valle del Vajont.
In poco più di mezz’ora si giunge a Cortina d’Ampezzo, perla delle Dolomiti, Auronzo di Cadore con le Tre Cime di Lavaredo, e Belluno, capoluogo di provincia. A poco più di un’ora è possibile visitare Venezia e altre meravigliose cittadine venete.
Il bed and breakfast si trova al piano terra di un edificio storico costruito nell’Ottocento, recentemente ristrutturato, che dispone di un ampio giardino esposto a sud, e di un comodo parcheggio a nord.
- La struttura è dotata di due accoglienti camere, ciascuna con bagno privato.
- La colazione a buffet viene servita in una luminosa sala.
- La pulizia di tutti i locali è quotidiana, mentre la biancheria da letto e da bagno viene sostituita ogni tre giorni.
Modalità d'accesso
Si prega di contattare la struttura per ulteriori informazioni relative alle tariffe, gli orari di check-in e check-out e le modalità di accesso per le persone con mobilità ridotta.
Indirizzo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 14 giugno 2024, 12:02